Iniziativa “Non DIPEND…ere” con gli alunni dell’IPSS

Gli alunni dell'IPSS partecipano all'iniziativa promossa dall’Istituto Omnicomprensivo di Polla, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’ASL Salerno 3 e l’Arma dei Carabinieri sul pericolo derivante dalla dipendenza da sostanze stupefacenti.

All'incontro erano presenti la Dirigente Scolastica - Sabrina Rega, il Sindaco di Polla - Massimo Loviso, l'assessore alla Scuola e alla Gentilezza - Federica Mignoli, l'assessore alla sicurezza - Vincenzo Giuliano, il Dirigente Scolastico - Rocco Colombo, il Commissario dell'Istituto Omnicomprensivo - Carmelo Setaro, il Vescovo della diocesi di Teggiano-Policastro - Padre Antonio De Luca, il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Polla - M.llo Fabio D'Agostino, lo psicologo già responsabile del Sert di Sant'Arsenio - Dott. Walter Venosa, l’Assistente Capo della Polizia Locale di Polla - Larocca Francesco.