Disposizioni Scuola Primaria – Plesso Pertosa

A seguito dell’Ordinanza del Sindaco del Comune di Pertosa, N.18/2022, prot. N. 191del 16.02.2022, si comunica la sospensione delle attività didattiche in presenza e la contestuale attivazione della didattica a distanza  fino a sabato 19 Febbraio 2022.

Si avvisa, inoltre, che per  i vaccinati e i guariti da meno di 120 giorni, per coloro che si sono sottoposti al  ciclo vaccinale primario, per i vaccinati con dose di richiamo e per gli esenti dalla vaccinazione, non è obbligatorio rientrare con un test di negatività. Per tutti gli altri alunni il rientro è subordinato all’esito negativo di un test da inviare all’indirizzo mail della scuola; se il test è autosomministrato, l’esito negativo è attestato tramite autocertificazione.

Polla, 16.02.2022

Disposizioni Scuola Primaria Pertosa