Disposizioni classe 1^A Secondaria di Primo Grado

A seguito di  segnalazione di 2 casi di positività al Cov-SARS 2 nella classe 1^A Secondaria di Primo Grado, in base alle disposizioni  vigenti,  per gli alunni si dispone quanto segue:

CLASSE 1^A  Secondaria di Primo Grado

2 o più casi di positività fra gli alunni presenti in classe,

con accertamento del secondo caso entro 5 giorni dal caso precedente.

Le attività proseguono in presenza per:

i vaccinati e i guariti da meno di 120 giorni o dopo il ciclo vaccinale primario, i vaccinati con dose di richiamo e gli esenti dalla vaccinazione

Utilizzo di mascherine ffp2 fino al decimo giorno successivo alla conoscenza dell’ultimo caso di positività.

Verifica quotidiana tramite App Mobile per i 5 giorni successivi alla conoscenza dell’ultimo caso.

La merenda si svolgerà a file alterne per consentire l’opportuno distanziamento.

2 o più casi di positività fra gli alunni presenti in classe,

con accertamento del secondo caso entro 5 giorni dal caso precedente.

Per tutti gli altri alunni:

è prevista la Didattica Digitale Integrata per cinque giorni, fino a DOMENICA 27 FEBBRAIO

Riammissione in presenza mediante l’esibizione dell’esito negativo del test  molecolare o antigenico.

Polla, 23.02.2022

Provvedimenti 1^A Secondaria I Grado