Disposizioni classe 1^ Primaria San Pietro

A seguito di  segnalazione di 2 ulteriori casi di positività al Cov-SARS 2 nella classe 1^ Primaria, Plesso San Pietro, che si aggiunge ai 4 casi gia’ presenti e in base alle disposizioni  dell’Autorità Sanitaria, a scopo precauzionale, per gli alunni si dispone quanto segue:

CLASSE 1^ Polla- Plesso San Pietro

Con 5 o più casi di positività

le attività proseguono per tutti in presenza per:

i vaccinati e i guariti da meno di 120 giorni o dopo il ciclo vaccinale primario, i vaccinati con dose di richiamo e gli esenti dalla vaccinazione

l’utilizzo di mascherine ffp2 (sia nel caso dei docenti che degli alunni sopra i 6 anni) fino al decimo giorno successivo alla conoscenza dell’ultimo caso di positività.

Per la permanenza in aula è sufficiente la certificazione verde, controllata tramite App mobile.

Con 5 o più casi di positività Per tutti gli altri alunni:

è prevista la Didattica Digitale Integrata per cinque giorni, fino a VENERDÌ 11 FEBBRAIO

Rientro con test negativo da inviare all’indirizzo mail della scuola.  Se il test è autosomministrato, l’esito negativo è attestato tramite autocertificazione.

Polla, 08.02.2022

Provvedimenti 1^ Primaria San Pietro