Rettifica scrutini finali a.s 2021-22 – adempimenti fine anno scolastico – Scuola Primaria

Data: 20/05/2022

Apportando una modifica al Piano annuale delle attività, gli scrutini finali della Scuola Primaria di Polla San Pietro, Capoluogo e Pertosa dell’Istituto Omnicomprensivo di Polla si terranno Venerdi 10 Giugno 2022 dalle ore 08,30 alle ore 13,30.

Si comunicano i seguenti adempimenti previsti dalla normativa e finalizzati ad un controllo efficace ed efficiente delle procedure poste in atto per gli scrutini finali.

Tutti i docenti devono predisporre gli atti dovuti con cura e nel pieno rispetto delle norme vigenti. Tali atti devono essere completati in ogni loro parte.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEGLI SCRUTINI

Gli scrutini si svolgeranno in presenza nei rispettivi plessi di appartenenza.

In relazione alle operazioni di scrutinio e agli adempimenti connessi si invitano i docenti ad osservare   le seguenti indicazioni:

REGISTRO ELETTRONICO

Il registro elettronico, per ogni singola classe, dovrà essere debitamente compilato in tutte le sue parti e contenere la proposta di voto finale per la disciplina in oggetto; la compilazione dovrà essere terminata entro le ore 24.00 del giorno 09 Giugno 2022.

PROGRAMMI SVOLTI  E RELAZIONI FINALI

I programmi svolti e le relazioni finali dovranno essere caricate sul registro elettronico entro il giorno 09 giugno 2022, le verifiche dovranno essere consegnate al referente di plesso entro il 09.06.2022.

N.B. Le relazioni finali di tutti gli incarichi previsti dalla Contrattazione di Istituto vanno inviate     agli Uffici di Segreteria entro il 10 Giugno 2022.

I docenti rimarranno a disposizione della Scuola fino al 30  Giugno 2022.

Le richieste di ferie da parte dei docenti, defalcate da eventuali giorni già richiesti e goduti nell’anno scolastico in corso, dovranno essere inviate in segreteria all’indirizzo mail saic872009@istruzione.it entro e non oltre il 10.06.2022.

Polla, 20.05.2022