Attivazione DAD classe 1^ Primaria San Pietro

A seguito di comunicazione di un secondo caso di positività al Cov-SARS 2 nella  classe 1^ Primaria, Plesso San Pietro e in base alle disposizioni  del Dipartimento prevenzione UOPC Salerno,  per gli alunni si dispone:

DAD per 10 giorni fino al 13.02-2022.

La modalità di sorveglianza con testing prevede l’effettuazione del tampone antigenico/ molecolare dopo 10 giorni, salvo diversa disposizione dell’ASL.

Se il risultato del test è negativo, i soggetti sottoposti a sorveglianza possono riprendere le lezioni inviando l’esito negativo del tampone all’indirizzo mail della scuola.

Il soggetto risultato positivo al tampone non può riprendere l’attività didattica in presenza e la sua positività deve essere comunicata (dai genitori/tutori nel caso di minori) alla scuola e al proprio medico curante.

N.B. I tempi e le modalità dell’effettuazione dei tamponi saranno comunicati dall’USCA.

Polla, 04.02.2022

DAD 1^ Primaria San Pietro