La classe IIIA dell’IPSS termina il PCTO

Data: 26/03/2024

I ragazzi della III A dell'IPSS hanno terminato il loro PCTO. Orgogliosi di loro, che, seppure alla loro prima esperienza, hanno saputo trasformare il timore in entusiasmo , attenzione, responsabilità, sorrisi, piantando il seme di quella che potrebbe essere la loro futura professione. Un grazie a tutte le Strutture e gli operatori che, ogni anno, accolgono e formano i nostri alunni con professionalità e cura, Casa di Miriam, Casa albergo "Santa Maria del Piano", Residenza per anziani-Comunità tutelare "Montedoro" di San Pietro al Tanagro, il Nido d'infanzia di Sant'Arsenio, e la nostra scuola dell'infanzia. Grazie a tutti e complimenti ai nostri alunni! Non vediamo l'ora di vedervi di nuovo all'opera.