“Genarazione Alpha: Il ruolo di famiglia , amicizie e istituzioni nell’epoca degli influencer”

Data: 09/02/2024

"Generazione Alpha: Il ruolo di famiglia , amicizie e istituzioni nell’epoca degli influencer"

L’incontro, organizzato dall'assessore Federica Mignoli, si terrà il 14 Febbraio alle ore 10 nell'auditorium.  Saranno presenti vari relatori , nello specifico:
Prof. Giuseppe Scialla: Docente Universitario, già Garante dell’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Campania;
Dott. Ssa Patrizia Imperato: Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno;
Prof. Giovanni Guzzo: Vice Presidente della Provincia di Salerno;
Rosario Madaio: Coordinatore Provinciale del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno;
Bruno Soldi: Coordinatore del Forum Comunale dei Giovani di Polla.
All'incontro parteciperanno gli alunni della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Sono invitate a partecipare le famiglie e la cittadinanza tutta.