VALORE AL MERITO. Premiati 11 Alunni Meritevoli della Scuola Secondaria di Polla

Valore al merito,  è questo il nome della lodevole iniziativa andata in scena all’interno dell’Auditorium dell’Istituto Comprensivo di Polla Mercoledì 9 Novembre.

Patrocinata dal Comune di Polla e dalla Banca Montepruno, durante la manifestazione sono stati premiati 11 Alunni della scuola Secondaria di Primo Grado e di Secondo Grado, che per meriti scolastici, si sono contraddistinti negli anni scolastici dal 2018 al 2022.

Sono stati premiati per la Scuola Secondaria di secondo grado a partire Gerardo Villari e Antonio D’Ascoli per l’anno scolastico 2018/19,  Antonio Vincenzo e Graziano Pio Cancro per il 2019/20 e Daniele Liguori per l’anno 2020/21.

Per la Scuola Secondaria di primo grado hanno ricevuto il premio per l’anno 2018-2019 Andrea Del Pezzo e Flavio Carrino. Per l’anno 2019-2020 Marco Vincenzo e Tony D’Amato, mentre per il 2020-2021 sono stati più meritevoli Alessandra Di Girolamo e Francesca Donnici.

Hanno partecipato all’incontro, coordinato dal Direttore editoriale di Ondanews Rocco Colombo, il Direttore della Banca Montepruno Michele Albanese, il sindaco di Polla Massimo Loviso, la Dirigente scolastica Sabrina Rega e Federica Mignoli, assessore alla Scuola del Comune di Polla.