Sospensione didattica a distanza – Ripresa attività didattiche in presenza

-Preso atto del decreto del TAR della Campania N.19/2022 REG. PROV.CAU. –  N. 90/2022REG.RIC, pubblicato il 10.01.2022,

si informano le SS.LL che

• da domani, 11/01/2022 si riprende l’attività didattica in presenza per la Scuola dell’Infanzia.

-Vista l’ordinanza del Sindaco di Polla del 10.01.2022 che sospende le attività didattiche, sia in presenza che a distanza, per la Scuola Primaria, la Scuola Secondaria di I Grado e per la Scuola Secondaria di II Grado al fine di effettuare lo screening degli alunni per il contagio da Covid-19,

si informano le SS.LL che

• a far data dal 12/01/2022 si riprende l’attività scolastica in presenza per la Scuola Primaria e per la Scuola Secondaria di Primo grado.

Per le vie brevi si daranno indicazioni sulla modalità di somministrazione dei tamponi.

Si Comunica, inoltre, che il servizio mensa è sospeso fino al 21 gennaio 2022 per tutti gli ordini di scuola.

L’orario scolastico sarà comunicato dai docenti dei vari ordini di scuola alle rappresentanti di classe.

Cordiali saluti.

Polla, 10 gennaio 2022