Provvedimento quarantena con testing sezione C Scuola Infanzia Capoluogo

A seguito di  segnalazione di positività al Cov-SARS 2 di un alunno  della sezione C Infanzia Plesso Capoluogo e in base alle disposizioni  del Dipartimento prevenzione UOPC Salerno,  per gli alunni della classe viene disposta:

Quarantena con testing  prevede l’effettuazione dei tamponi antigenico o molecolare dopo 10 giorni.
Se il risultato del test  è negativo, i soggetti possono riprendere le lezioni in presenza con l’esito negativo del tampone da inviare all’indirizzo mail della scuola.
Il soggetto in quarantena, risultato positivo al test, non può rientrare a scuola e la sua positività deve essere comunicata (dai genitori/tutori nel caso di minori) alla scuola e al proprio medico curante.

Gli alunni in quarantena potranno seguire le lezioni in DAD secondo l’orario che sarà comunicato alla rappresentante di sezione dalle maestre.

Cordiali saluti,

Polla, 19.01.2022