Provvedimento di autosorveglianza alunni classe IB Scuola Secondaria di I Grado

A seguito di  segnalazione di positività al Cov-SARS 2 di un’ alunna  della classe IB della Scuola Secondaria di Primo Grado, in base alle disposizioni vigenti, per gli alunni della classe viene disposta:

Attività in presenza in autosorveglianza con uso delle mascherine FFP2.

Ai soggetti in autosorveglianza viene  richiesto di mantenere in maniera rigorosa il distanziamento fisico, l’uso della mascherina e di prestare particolare cura all’igienizzazione delle mani.

In caso di comparsa di sintomi isolarsi e contattare immediatamente il Medico Curante.

Ai fini del tracciamento, si precisa che, sino al 28 Febbraio 2022, gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado, soggetti all’autosorveglianza, potranno eseguire gratuitamente test antigenici rapidi per la rilevazione di antigene Sars-Cov-2 come da documento allegato della P.D.M.

Resta fermo, in ogni caso, il divieto di accedere o permanere nei locali scolastici con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5°.

Polla, 17.01.2022

Nota Figliuolo per test antigenici gratuiti

Download Anteprima

Autosorveglianza alunni I B Secondaria di I Grado