Messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula contratti di lavoro a tempo determinato- personale docente e ATA modalità consegna

II DIRIGENTE SCOLASTICO

Visto il D.M. n. 131/2007 “Regolamento per conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo”; Visto il D.M. n. 430/2000 “Regolamento per il conferimento delle supplenze al personale Docente e ATA”; Considerata la necessità di regolamentare la procedura di presentazione delle MAD per l’a.s.2022/23

DISPONE

che le istanze di messa a disposizione (MAD) per la stipula di eventuali contratti a tempo determinato dovranno essere inviate utilizzando l’apposito applicativo il cui link è presente sulla home page del sito dell’Istituto, e riportato di seguito:

https://mad.portaleargo.it/#/

Le domande MAD per il sostegno dovranno riportare espressamente la dichiarazione di essere in possesso, indicandone con precisione gli estremi, del titolo di specializzazione. Esse dovranno contenere espressamente la dichiarazione di non essere iscritti in altre graduatorie e indicheranno una sola provincia.

Saranno ritenute valide per l’anno scolastico 2022/2023 le istanze MAD pervenute alla scrivente Istituzione scolastica dal 01/08/2022 alle ore 14.00 del 03/09/2022.

Coloro che hanno inviato la MAD per email o pec dovranno reinserirla nell’apposito applicativo reperibile al link indicato sopra. Le domande pervenute al di fuori del predetto termine o con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Regolamento presentazione MAD 2022-2023

Download Anteprima

IL  DIRIGENTE SCOLASTICO

 Dott.ssa Sabrina Rega

 Firmautografa sostituita a mezzo stampa

 (Ex art. 3,comm2,D.lg39/93)