L’esperienza del Teatro in lingua Inglese per i ragazzi delle Scuole Secondarie di Polla

Data: 16/12/2022

Un esperienza meravigliosa, quella che hanno vissuto i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo grado e dell’IPSS di Polla, quando ieri insieme a tanti altri ragazzi provenienti da altri Istituti del Vallo di Diano, hanno assistito ad uno spettacolo teatrale in inglese, al Teatro Scarpetta di Sala Consilina.

Gli attori hanno adattato in chiave scherzosa una delle tragedie più famose di Shakespeare, l’Amleto.

Durante lo spettacolo sono stati coinvolti anche i ragazzi presenti, alcuni dei quali si sono ritrovati ad essere attori inattesi e protagonisti bravissimi di una parodia che li ha coinvolti. Al termine dello Spettacolo gli attori si sono intrattenuti con i ragazzi, accettando le loro domande e rispondendo con cordialità, naturalmente tutto rigorosamente in lingua inglese.